Il design esterno è stato rivisto e comprende ora fari LED di serie e il nome del modello in grafia a mano in rilievo. Lnguaggio stilistico digitale moderno, caratterizzato da prese d’aria illuminate dalle linee innovative e dal sistema di infotainment a display centrale sospeso. Livelli superiori di connettività, che comprendono Seat Connect, accesso wireless a CarPlay e Android Auto, riconoscimento vocale Hola Hola.
Seat intende rinnovare l’immagine della Ibiza rivisitando il look esterno, rivoluzionando gli interni e aggiungendo nuovi livelli di connettività e di sistemi di assistenza. Fin dal suo debutto nel 1984, Ibiza è stata uno dei principali pilastri del successo della Casa spagnola. Oggi, dopo 37 anni, 5 generazioni e quasi 6 milioni di unità vendute, è il modello Seat di maggior successo mai uscito dalla linea di produzione. Con il restyling, la quinta generazione intende conservare questa attitudine vincente come modello protagonista del segmento in Europa.
«Ibiza è un’icona nel campo dell’industria automobilistica e uno dei principali pilastri del marchio» dice Wayne Griffiths, presidente di Seat e Cupra. «Le novità stilistiche applicate agli esterni così come gli aggiornamenti anche degli interni di questa quinta generazione di Ibiza, unitamente a nuovi livelli di connettività e sicurezza, confermano che è pronta a continuare la storia di successo».
In un mondo sempre più digitalizzato, Ibiza aggiungerà maggiore intuitività, funzionalità e qualità agli interni, grazie a un linguaggio stilistico perfezionato e a una tecnologia di connessione di livello superiore, nonché all’utilizzo di nuovi materiali. L’impiego della tecnologia di illuminazione per migliorare l’atmosfera nell’abitacolo e l’adozione dei più avanzati sistemi di visualizzazione dell’ infotainment si aggiungono per conferire alla vettura un aspetto e un linguaggio davvero all’avanguardia. Sotto il cofano, la nuova Ibiza offrirà 6 diversi propulsori che spaziano con potenze da 80 CV a 150 CV, alimentati a benzina e a metano, abbinati al cambio manuale o DSG a doppia frizione.
Infine, Ibiza ha una gamma completa di nuovi sistemi di assistenza che rendono la guida della compatta ancora più rilassante, indipendentemente dal tipo di strada. Progettata, sviluppata e prodotta a Barcellona, presso la sede Seat di Martorell, l’inizio della produzione di nuova Ibiza è previsto nel terzo trimestre dell’anno.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy